Consegna a domicilio nell’area Pescara – Chieti

consegna-a-domicilio-pescara-biologici

consegna a domicilio di prodotti biologici a Pescara

Saperi Locali, in partnership con Green Bike Messenger, offre il servizio di consegna a domicilio ai propri clienti dell’area metropolitana di Pescara – Chieti.

La prenotazione del servizio di consegna a domicilio, con orario richiesto dal cliente, può essere fatta:

  1. Prenotazioni entro le ore 13:00 dello stesso giorno. La consegna a domicilio (casa o ufficio) è prevista a partire dalle 18:00 fino alle 19:00 dello stesso giorno (al momento solo sulla città di Pescara);
  2. Prenotazioni entro le ore 18:00 del giorno precedente. La consegna a domicilio (casa o ufficio) è prevista a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 19:00 del giorno successivo.

TARIFFE E ZONE SERVITE DALLA CONSEGNA A DOMICILIO

a) ZONA 1: Pescara = Euro 3.50.

b) ZONA 2: Chieti, Chieti-Scalo, Francavilla al Mare, Montesilvano, Torrevecchia Teatina, S. Giovanni Teatino, Sambuceto, Spoltore, Villa Raspa di Spoltore, Villanova, Cepagatti, Manoppello, Silvi = Euro 6,00.

CONDIZIONI DI CONSEGNA A DOMICILIO

Il costo per il servizio di consegna a domicilio sarà a carico di Saperi Locali in misura pari alla somma che corrisponde al 5% sul valore di merce acquistata. La differenza tra il costo della consegna a domicilio a carico del cliente e il costo a carico di Saperi Locali sarà annullata fino al raggiungimento massimo del costo totale della consegna medesima. Oltre, a tale somma, il costo per la consegna a domicilio è sempre a carico di Saperi Locali nella sua interezza (esempio: su una spesa di 70,00 euro, il 5% del suo valore è di Euro 3,50 che va a coprire interamente il costo di consegna a domicilio sulla Zona 1 – Città di Pescara. In tal caso, l’intero costo del servizio di consegna a domicilio è a carico di Saperi Locali).

Il cliente non assume nessun rischio per qualunque danno alla merce durante il trasporto.

Il pagamento della merce acquistata può avvenire: anticipato via paypal (saperilocali@gmail.com), oppure in contanti al corriere.

E’ possibile consegnare a domicilio anche il fresco vegetale nelle giornate di venerdì sera e di sabato mattina.

Per maggiori informazioni e prenotazioni chiamare il n. 085 4308478 o clicca su http://saperilocali.com/shop/

 

Salva